17 Luglio 2019: Concerto Live Darell

Il 17 Luglio 2019 in concerto per la prima volta al Milano Latin Festival il cantante portoricano Darell famoso per l’album di debutto “La Verdadera Vuelta” e per le hits “Te Boté“, “Asesina“, “Move To Miami” e che recentemente ha lanciato “Tu Peor Error” e “Caliente” con Farruko.

OPENING CONCERT

La fiesta más ardiente del momento arriva per farvi ballare a ritmo di Reggaeton – Hip Hop – Moombahton & Latin Pop con l’animazione delle nostre MamiChulas. El Fuego de la noche te lo porta il party targato MamiChula!

“The Romy” è nato nella Repubblica Dominicana nel 1983 e nel 2008, ha debuttato con “dico sì“, che è andata in onda su reti tv nazionali musicali, dandogli la possibilità di esibirsi con artisti come Vakero, Don Miguelo, Nipo, Nicky Jam, Frankie Negrón e altri. Nel 2015 con Proyecto fm feat Bing Bing è uscita sulle radio nazionali italiane Deepest Emotion. Nel 2017 ha composto e cantato Que rumba, acquistato da Executiva Music, che lo ha inserito nelle compilation hit latine mentre nel 2018 ha raggiunto più di 90.000 view su spotify con Quiero Hacertelo. Attualmente sta promuovendo i singoli “Pelao Pelao“, “Loca” e “Dinero” pubblicati sotto l’etichetta Ego già in rotazione nelle principali radio italiane.

BIO

Osval Elias Castro Hernández (nato a Puerto Rico il 5 gennaio 1990), meglio conosciuto con il suo nome d’arte come Darell è un cantante e compositore portoricano di hip hop, reggaeton, dancehall e R & B.

Nel 2010 e 2011 ha fatto parte del duo Belto & Darell registrando alcune canzoni come “Entrega La Maldad“, “Si Te Dicen“, “Sateo” (con Nicky Jam) e molte altre. Alla fine del 2011 è diventato solista, e fino al 2016 ha collaborato con altri artisti come Barber V13, Lawrentis & Pouliryc, Los Mafiaboyz (Elio & Wambo), tra gli altri. Il suo primo brano musicale come solista è uscito all’inizio del 2011 con il titolo “Bala” tratto dall’album “Parandoles La Movie” di Pichy Boy & Skarry.

Nel 2016 la sua carriera musicale come solista ha avuto successo dopo aver firmato con la casa discografica Real G4 Life, che è anche la casa del cantante Ñengo Flow, con cui ha iniziato a collaborare con produttori come Lil Geniuz, Onyx e Symphonic. Il suo primo successo musicale con Real G4 Life si chiamava “Ninguno Se Monta“, una canzone con cui è diventato noto nel genere urbano e riconosciuto da altri artisti come Arcángel.

Il suo album di debutto “La Verdadera Vuelta“, pubblicato nel 2016, ha 11 canzoni tra cui le più popolari sono: “La Brega“, “Blanco“, “No Me Habla de Calle“, “No Le Dices Na” e “Ninguno Se Monta“.

Nel 2017 è uscito il singolo “Te Boté” con Nio García e Casper Mágico con l’etichetta “Flow La Movie“. Ad aprile 2018, ha pubblicato un remix con Nio García, Magical Casper, Bad Bunny, Nicky Jam e Ozuna, che si è classificato 2° nella classifica Billboard per 26 settimane, così come la canzone “Asesina” in cui ha collaborato con Brytiago che è arrivata fino al 50° posto.

Nel giugno 2018 è uscita una versione della canzone “Move To Miami” (invitato da Enrique Iglesias e Pitbull), mentre a novembre è uscito il singolo “Tu Peor Error“.
[Testo tratto da Wikipedia]

Avanti Indietro
Avanti Indietro

Vedi Anche

12 luglio 2024: Concerto Live Arcangel

Il 12 Luglio 2024, uno dei più importanti artisti al mondo del Reggaeton, Arcangel dopo …