19 Luglio 2024: Concerto Christian Nodal

Il 19 luglio 2024, l’artista numero uno del regional messicano e creatore del mariacheño, Christian Nodal, arriva per la prima volta in Italia con il suo tour “Pa’l Cora Tour” in concerto al Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena del MLF 2024 nella nuova location a Milano in Via Gaetano Airaghi, 61 – C/O Acquatica Park

Biglietti disponibili su Ticketmaster.it

Ticketmaster

Nota bene: In biglietteria il giorno del concerto i prezzi dei biglietti possono subire delle variazioni.

MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali e Ticketmaster, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 16 anni non accompagnati da un adulto.

BIO 

CHRISTIAN NODAL

Christian Nodal, il creatore di mariacheño e l’artista numero 1 della regione messicana. Come cantante e compositore ha scalato le classifiche più popolari grazie al suo particolare mix di norteño, sierreño e mariachi.
Il singolo di debutto di Nodal, “Adiós Amor”, scritto da Salvador Garza, ha raggiunto il numero uno nella classifica Regional Mexican Songs e ha raggiunto il numero due nella classifica Top Latin Songs. Il suo album di debutto, Me Dejé Cargar, è stato pubblicato nell’agosto 2017. In cima alle classifiche nelle categorie Regional Mexican Albums, raggiungendo il numero due nel sondaggio Top Latin Albums e vincendo quattro Latin Grammy Awards. Nodal è il primo solista messicano regionale a raggiungere il Billion Views Club di YouTube per aver accumulato una quantità sorprendente di oltre un miliardo di visualizzazioni per un singolo video grazie ad “Adiós Amor”.  
Inoltre, è stato il primo artista del genere a debuttare nella lista Hot 100 di Billboard con la sua canzone “Botella tras Botella”. Attualmente ha 24 milioni di ascoltatori su Spotify e 10 milioni di abbonati su YouTube. Con i suoi singoli più recenti continua ad accumulare successi. Il solo “Ya No Somos Ni Seremos” ha più di 120 milioni di visualizzazioni insieme alla certificazione Double Platinum + Gold. 

 

Vedi Anche

12 luglio 2024: Concerto Live Arcangel

Il 12 Luglio 2024, uno dei più importanti artisti al mondo del Reggaeton, Arcangel dopo …