21 Luglio 2019: Concerto Live Los 4

Il 21 Luglio 2019 tornano sul palco del Milano Latin Festival dopo le esibizioni del 2016 e 2017 i Los 4, gruppo di musica urbana cubana, che festeggia 10 anni di attività, riconosciuto in tutto il mondo per il suo stile originale e mix di reggaeton e timba.

OPENING CONCERT

“The Romy” è nato nella Repubblica Dominicana nel 1983 e nel 2008, ha debuttato con “dico sì“, che è andata in onda su reti tv nazionali musicali, dandogli la possibilità di esibirsi con artisti come Vakero, Don Miguelo, Nipo, Nicky Jam, Frankie Negrón e altri. Nel 2015 con Proyecto fm feat Bing Bing è uscita sulle radio nazionali italiane Deepest Emotion. Nel 2017 ha composto e cantato Que rumba, acquistato da Executiva Music, che lo ha inserito nelle compilation hit latine mentre nel 2018 ha raggiunto più di 90.000 view su spotify con Quiero Hacertelo. Attualmente sta promuovendo i singoli “Pelao Pelao“, “Loca” e “Dinero” pubblicati sotto l’etichetta Ego già in rotazione nelle principali radio italiane.

Sul palco del Milano Latin Festival in apertura del concerto Cubanissimo Show con la Direzione Artistica e Generale del coreografo e maestro cubano Amilcar Diaz.

BIO

Il gruppo Los4 nasce nel 2009 sull’isola di Cuba, riconosciuto in tutto il mondo per il suo stile originale e mix di reggaeton e timba, hanno girato le principali città di tutto il mondo in paesi come Spagna, Stati Uniti, Russia, Perù, Paesi Bassi, Italia, Germania, Messico, Venezuela e, naturalmente, nella loro patria Cuba.

I Los4, si sono fatti conoscere in tutto il mondo con il loro progetto musicale di Musica Cubana Urbana. Originari dell’Havana, conosciuti anche come Los Salvajes, e Los Intocables, cambiarono varie volte nomi dopo la fuga a Miami del loro ex leader Eddy K. Dopo la fuoriuscita “americana” di Eddy, Los 4 ottennero immediatamente molto successo, in pochi mesi raggiunsero rapidamente la vetta delle classifiche di radio e di gradimento dei giovani cubani e dei numerosi stranieri che affollano l’isola.

Ottennero il riconoscimento del Ministero Nazionale della Cultura Cubana e l’appoggio della agenzia artistica cubana Benny More, vinsero molti premi di popolarità nelle Radio e Tv cubane e realizzarono moltissime registrazioni e collaborazioni con Jacob Forever di Gente De Zona, El Micha e Yulien Oviedo, e grazie alla loro nuova immagine e al concetto musicale, la gioventù cubana li identificò come il nuovo gruppo giovane del Cubatón.

Avanti Indietro
Avanti Indietro

Vedi Anche

25 Luglio 2024: Concerto Live Farruko e Jerry Rivera

Il 25 Luglio 2024, le superstar globali della musica latina, Farruko e Jerry Rivera tornano …