Il 7 Luglio 2022, l’hitmaker della musica latina, Justin Quiles dopo il grande successo della global hit “Loco”, arriva per la prima volta in concerto nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival con il suo Tour Europeo.
- AREA PRIMA FILA (Parterre in Piedi): 50,00€
- AREA PISTA (Parterre in Piedi): 35,00 €
ACQUISTA ORA I BIGLIETTI SUI CIRCUITI UFFICIALI:
Ticketmaster
MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali Ticketmaster e TicketOne, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 16 anni non accompagnati da un adulto.
BIO
Quando una canzone di Justin viene pubblicata, che sia scritta per sé o per qualcun’altro, c’è sempre una qualità produttiva e un livello di testo che non passa inosservato.
Quando poi l’artista portoricano canta anche, la profondità emotiva della sua performance e la sua voce evocativa aggiungono un marchio indelebile alla canzone.
In un momento in cui la musica reggaetón è diventata sempre più iper-prodotta, e a volte fredda, Quiles rimane un cuore pulsante all’interno di questo mondo.
Il suo album di debutto ’La Promesa’ ha raggiunto il picco al #1 della classifica Billboard ‘Top Latin Rhythm Albums’ e al #2 della ‘Top Latin Albums’ chart.
Justin ad oggi ha totalizzato ben più di 5 miliardi di streams tra le varie piattaforme ed è autore di alcune delle più grandi superstar come J Balvin, Maluma, Daddy Yankee, Karol G, Anitta, Natti Natasha, Wisin & Yandel, Farruko, e tanti altri. Ha inoltre superato da poco i 55 milioni di views su YouTube con la sua hit ‘Ponte Pa’ Mi’.
Il suo singolo “Loco” con il legendario duo Reggaeton Zion & Lennox rapper dominicano Chimbala, è senza dubbio uno dei più grandi successi del 2021 con oltre 240 milioni di stream su Spotify, è stato certificato disco di Platino in Italia.