Conferenza stampa I edizione Milano Latin Festival

Si è svolta, mercoledì 29 luglio, presso la Churrascaria Oficina do Sabor. Conferenza stampa di presentazione della I edizione di Milano Latin Festival che andrà in scena dal (13 agosto – 29 settembre, Assago -Milano).

Alla conferenza stampa sono intervenuti, tra gli altri, Andrea Minetto – Assessorato alla Cultura del Comune di Milano; Graziano Musella – Sindaco di Assago; Donatella Santagostino – Assessore alla Manifestazione e tempo libero del Comune di Assago; Marisela Morales– Console Generale del Messico; Karla Georgina Martinez – Console Generale di El Salvador; Narcisa Soria Valencia – Console Generale dell’Ecuador; Gloria Cecilia de Lievano – Console Generale della Colombia; Daniela Aracena, rappresentate del Commissario Generale del Padiglione della Bolivia a Expo 2015.

In una sala gremita di giornalisti e rappresentanti istituzionali, i direttori della kermesse, Fabio Messerotti e Roberto Bruno hanno raccontato di come sia nato il progetto di un nuovo festival, in un luogo storico per l’America Latina a Milano, e di quale sia l’idea che li giuda. La loro volontà è quella di riportare lo spirito autentico del mondo latinoamericano, valorizzando gli artisti e agevolando espositori, artigiani e ristoratori.
Ma, sottolinea Messerotti “il protagonista assoluto del Milano Latin Festival dovrà essere il pubblico, il più trasversale possibile e che ci auguriamo numeroso. Con l’ingresso a 1 euro, tutti avranno la possibilità di partecipare e di condividere la magia di un continente, che non è solo ballo, ma anche bellezza, cultura, buon cibo e musica.” Fonte Tcgnews.it (Official Media Partner)

La Gallery della Conferenza Stampa

 

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …