“Gucci Fendi”, la nuova collaborazione di Eladio Carrion e Justin Quiles.

L’artista urbano portoricano Justin Quiles ha appena pubblicato, insieme al suo collega Eladio Carrión, il suo nuovo singolo e videoclip, “Gucci Fendi”.

“Gucci Fendi” è la prima canzone del suo prossimo album in studio, che uscirà quest’anno, secondo un comunicato stampa. L’inclusione di Carrión nella canzone lo eleva ancora di più e aggiunge le note perfette con il suo “flusso” (stile) e la sua voce unica, sottolinea l’affermazione.

Diretto da Fernando Lugo, il video mostra alcune delle mode più alla moda di oggi su uno sfondo monocromatico per evidenziare ulteriormente la loro unicità.

Quiles ha chiuso un 2021 impressionante superando 1 miliardo di stream globali combinati per il suo terzo album in studio, “La Última Promesa”.

L’album ha raggiunto il numero 1 nelle “Top Album Charts” di Apple Music, il numero 1 BTS Video nelle “Top Video Charts” di Apple Music, il numero 1 su iTunes e ha raccolto 1 milione di stream nel primo giorno. .

“La Última Promesa” ha canzoni di successo come “Loco” con Zion & Lennox e Chimbala, “PAM” con Daddy Yankee ed El Alfa, “Jeans” e “Colorín Colorado”.

Gucci  Fendi
                     Cover “Gucci Fendi”

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …