Lali è tornata con “Disciplina”

Lali è tornata con nuova musica per  la gioia di tutti i suoi fan!. Sempre innovativa, la cantante e attrice argentina, dopo mesi in studio e lavorando a nuove sonorità, presenta il suo nuovo singolo “Disciplina”, diverso da tutto ciò che ha fatto, e che dà il via a una nuova fase della sua carriera musicale.

“Disciplina” è una canzone sexy ed energica dal ritmo orecchiabile, prodotta da Danno Diaz e Mauro De Tomasso.

Ispirato ai rave di Berlino, il video clip prodotto da The Movement e diretto da Renderpanic, presenta coreografie super forti, nel miglior stile di festa e allenamento furioso.

In un gigantesco set industriale è stata allestita una pista da ballo dove Lali e un gruppo di ballerini di generi diversi eseguono una coreografia elettrica, che alza progressivamente la temperatura del locale, fino a finire sfiniti a terra.

La carriera di Lali sembra non avere limiti: è diventata una delle artiste pop latine più apprezzate, conquistando milioni di fan in tutto il mondo, ricevendo premi e riconoscimenti, come il Premio Gardel per “Song of the Year” per il suo singolo “Thief ” con Cazzu nel 2021.

Lali brilla anche come attrice in film e serie, tra cui spicca “Sky Rojo”, la serie Netflix di impatto internazionale, e “El fin del amor”, adattamento dell’omonimo libro di successo realizzato per Amazon Prime.

Giorno dopo giorno, Lali è presente sui social network e sulle piattaforme digitali con i suoi molteplici progetti artistici di successo, come il suo quarto album in studio, Libra, che accumula milioni di visualizzazioni.

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …