Marc Anthony Sold Out record al Milano Latin Festival

Assago, 11 giugno 2022 – Grande successo e ritorno del re della salsa, Marc Anthony, che si è presentato ieri sera, per un unico concerto live in Italia, sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, per festeggiare i suoi trent’anni di carriera costellata di incredibili successi.

Record e consacrazione definitiva per uno degli artisti più importante di salsa al mondo, che con il suo “Pa’lla Voy Europe Tour, iniziato il 9 giugno a Parigi, arrivato ieri in Italia e che proseguirà con altre date europee, ha dimostrato di vantare un’enorme fan base a livello internazionale.

Sul palco del Milano Latin Festival, le 9mila persone presenti hanno cantato e ballato il repertorio completo del suo ultimo album “Pa’lla Voy” e al ritmo dei temi più famosi che hanno consolidato la carriera dell’artista, tali come “Vivir Mi vida”, “Flor Pálida”, “Valió la Pena” e tanti altri.

Un concerto che ha dato il via ad una festa estiva targata latinoamericana, lunga 69 giorni, 50 concerti in programma delle migliori star della musica latina tradizionale e moderna, tanti eventi culturali per omaggiare le feste nazionali dei paesi latinoamericani e il Giornalisti in Festival.

SPECIAL OPENING J NUEVE

Grande apertura dei J Nueve, la prima band latina in europa. Sky, Cisne, Evy e Santi in occasione della uscita del loro album d’esordio “Apuesta”, hanno debuttato per la prima volta sul palco della Ticketmaster Arena, cantando tutti i brani dell’album, tali come “Tóxica”, Mal Amour”, “A Fuego Lento”, tra gli altri.

“Apuesta” è per il gruppo una scommessa vera e propria. Il frutto di pensieri ed emozioni di quattro ragazzi con il bisogno di esprimersi e apportare al movimento latino un cambiamento positivo.

“Apuesta” è una raccolta di nove brani che racconta le relazioni in tutte le loro sfaccettature: di qualunque natura esse siano, sono sempre delle grandi scommesse. Mette in evidenza la versatilità dei J Nueve che con questo album si cimentano in diversi generi musicali.

QUESTA SERA concerto live di Frank Reyes

Per iniziare al massimo il secondo weekend di giugno, questa sera sul grande palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival concerto live di Frank Reyes, uno dei principali esponenti della bachata. Il El Príncipe de la Bachata, arriva in Italia con il suo “Tour Aventurero 2022” e che a partire dalle ore 21.00 di sabato 11 giugno incanterà tutto il pubblico del nostro Festival! Ad Assago… e dove sennò?

DOMANI SERA concerto live di ALEXANDER ABREU Y HAVANA D’PRIMERA

Arriva domani, 12 giugno, la voce suadente di Alexander Abreu e le sofisticate note della sua orchestra Havana D’Primera, uno dei gruppi musicali più popolari di Cuba, in tour con il loro ultimo album «Será que se acabó».

PARTITA PERÚ – AUSTRALIA: Qualificazione Mondiali Qatar 2022

Lunedì 13 giugno 2022, vi aspettiamo per tifare la Nazionale di calcio del Perù al Maxischermo della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival. La partita tra Perú e Australia verrà tramessa in diretta alle ore 20:00.

Ingresso gratuito per tutti i peruviani mostrando documento di identità valido.

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …