Milano Latin Festival 2017 con la Casa Editrici EWI per la campagna “Libri per liberarsi”

Milano Latin Festival, in collaborazione con la Casa Editrici EWI per la campagna “Libri per liberarsi”

La casa editrice EWI nasce con la pubblicazione, in italiano, del libro “The Easy Way To Stop Smoking” dell’inglese Allen Carr, ideatore del metodo Easyway per smettere di fumare.

Alla fine degli anni ’90 il signor Carr capì che il suo metodo, basato su un approccio puramente psicologico, poteva essere utilizzato non solo per il tabagismo ma anche per risolvere altri problemi come la cattiva alimentazione e la dipendenza da alcol. Scrisse allora “Easyweigh to lose weight” e “Easyway to control alcohol” entrambi pubblicati in Italia dalla EWI come “È facile controllare il peso se sai come farlo” e “È facile controllare l’alcol se sai come farlo“.

L’obiettivo primario della nostra casa editrice è quello di rendere disponibili strumenti semplici, facili e risolutivi per abbandonare in modo definitivo e senza fatica situazioni di dipendenza, poiché è nostra ferma convinzione che un mondo di persone libere sia un mondo migliore.

Il progetto si chiama “Libri per liberarsi” e riguarda la distribuzione gratuita di alcune nostre pubblicazioni.

Le destinazioni più ovvie a cui abbiamo pensato sono le scuole, le università, gli ospedali, le carceri, le caserme ed altri luoghi di aggregazione. Il fine dell’esercizio è quello di far pervenire gratuitamente dei  libri che possono essere risolutivi per problematiche che molti di noi devono affrontare quotidianamente.

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …