13 Luglio 2022: Concerto Live Anitta

Il 13 Luglio 2022, la popstar brasiliana più famosa al mondo, Anitta torna sul palco del Milano Latin Festival nella TicketMaster Arena.

Prezzi biglietti:

 

  • AREA PRIMA FILA (Parterre in Piedi): 55, 00
  • AREA PISTA (Parterre in Piedi) : 35,00 €

ACQUISTA I BIGLIETTI SUI CIRCUITI UFFICIALI:

Ticketmaster

 

MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali Ticketmaster e TicketOne, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.

BIO

Dal suo debutto in Brasile 6 anni fa, Anitta è diventata l’artista leader della nuova generazione di musica latino-americana. È la più grande popstar brasiliana al mondo, e ha un seguito di 55 M di followers su Instagram e di 15 M di utenti iscritti al suo canale YouTube, oltre ad aver raggiunto più di 5,6 MILIARDI di views. Billboard l’ha inserita tra i 15 più influenti artisti al mondo sui social media.  

A luglio 2013 ha esordito con il suo album di debutto ‘Anitta’, nel quale l’artista ha scritto gran parte dei brani.

Il secondo album ‘Ritmo Perfeito’ è uscito a luglio 2014, seguito dal terzo ‘Bang’ nel 2016. ‘Bang’ ha generato oltre 412 M di streams. L’ultimo album ‘Kisses’, uscito nel 2019, segna il primo album trilingue di Anitta, con brani cantati in spagnolo, portoghese e inglese. L’album ha ottenuto la nomination come “Best Urban Album” ai Latin GRAMMY® Awards nel 2019. Dal 2014, Anitta è stata nominata per 5 anni consecutivi come “Best Brazilian Artist” agli MTV Europe Music Awards. Si è esibita alle Olimpiadi di Rio nel 2016 dove ha cantato con artisti come Gilberto Gil e Caetano Veloso. Anitta è inoltre apparsa sulla cover di diversi magazine, quali Vogue Brasil, Marie Claire Brasil, GQ Mexico e GQ Brasil. La popstar ha collaborato con artisti quali Madonna, Major Lazer, J Balvin, Diplo, Ozuna, Maluma e Fred De Palma. Dopo aver pubblicato la hit mondiale “Girl From Rio”, ha rilasciato un remix del brano in collaborazione con DaBaby. Prima di questo remix, Anitta ha pubblicato “Tócame” feat. Arcangel & De La Ghetto”, “Fuego” con DJ Snake and Sean Paul, e “Me Gusta” feat. Cardi B and Myke Towers, che è diventata una delle sue più grandi hit di sempre con oltre 223 M di views. Anitta vanta collaborazioni di successo anche in Italia, entrambe con il re del reggaeton italiano Fred De Palma. Paloma , uscita nel 2020, è certificata 3xPLATINO, mentre ‘Un altro Ballo’ uscito nell’estate del 2021 ha raggiunto il doppio disco di platino. Firma recente di Warner Records, Anitta è in studio a concludere il suo quinto album, che sarà in lingua inglese, portoghese e spagnola. Il singolo”Envolver” di Anitta è una hit virale in streaming in tutto il mondo. Il trend è iniziato con con un video che ha pubblicato la superstar brasiliana a una festa di Carnevale di fine febbraio, nel quale esegue una coreografia che online ha preso il nome di ‘El pasito di Anitta’. La #envolverchallenge ha ormai più di 2 MILIARDI di visualizzazioni su Tik Tok e oltre 800 mila creazioni dagli utenti. Il brano segna inoltre un nuovo record nella carriera di Anitta; è la prima artista brasiliana a raggiungere la Top 10 Global di Spotify con un singolo solista.

 

Vedi Anche

25 Luglio 2024: Concerto Live Farruko e Jerry Rivera

Il 25 Luglio 2024, le superstar globali della musica latina, Farruko e Jerry Rivera tornano …