25 Luglio 2019: Concerto Live Bryant Myers

Il 25 Luglio 2019 sul palco del Milano Latin Festival il cantante di trap e reggaeton di Porto Rico Bryant Myers, che ha appena lanciato Tanta Falta Remix Ft. Nicky Jam, con tutte le sue hits come “Noche de Fantasia“, “Esclava“, “En Otra Dimensión“, “Ella Y Yo” e “Tu Me Enamoraste“.

OPENING CONCERT

“The Romy” è nato nella Repubblica Dominicana nel 1983 e nel 2008, ha debuttato con “dico sì“, che è andata in onda su reti tv nazionali musicali, dandogli la possibilità di esibirsi con artisti come Vakero, Don Miguelo, Nipo, Nicky Jam, Frankie Negrón e altri. Nel 2015 con Proyecto fm feat Bing Bing è uscita sulle radio nazionali italiane Deepest Emotion. Nel 2017 ha composto e cantato Que rumba, acquistato da Executiva Music, che lo ha inserito nelle compilation hit latine mentre nel 2018 ha raggiunto più di 90.000 view su spotify con Quiero Hacertelo. Attualmente sta promuovendo i singoli “Pelao Pelao“, “Loca” e “Dinero” pubblicati sotto l’etichetta Ego già in rotazione nelle principali radio italiane.

La fiesta más ardiente del momento arriva per farvi ballare a ritmo di Reggaeton – Hip Hop – Moombahton & Latin Pop con l’animazione delle nostre MamiChulas. El Fuego de la noche te lo porta il party targato MamiChula!

BIO

Bryant Myers è un cantante di trap e reggaeton nato a Loma Alta, in Carolina (Porto Rico). Oggi è riconosciuto come uno dei più innovativi artisti di genere urbano con uno stile unico e incomparabile. Come ogni artista del nuovo millennio, si è fatto notare sui social network come uno dei re del movimento e nonostante la sua giovane età, ha già un fitto calendario di impegni che lo fanno muovere tra l’America Latina, la Repubblica Dominicana, gli Stati Uniti e ovviamente il Porto Rico.

Recentemente, Bryant Myers è stato nominato dal New Times come il rapper #1 emergente di Miami ed è apparso sulla rivista americana Rolling Stone per la sua partecipazione al brano “Hendrix (Spanglish Remix)” con il leggendario Wyclef.
L’artista si è fatto conoscere con canzoni come “EsclavaFt. Anonimus. Dopo il remix di questa canzone, insieme ad Anuel AA e Almighty, la sua carriera musicale è decollata definitivamente ed i brani “En Otra Dimensión“, “Ella Y Yo” e “Tu Me Enamoraste” sono diventati i suoi emblemi. Bryant ha collaborato con artisti come Ñengo Flow, Farruko, Tempo e Kevin Roldán, e con altri artisti della cosiddetta Nuova o Quinta generazione come Anuel AA e Almighty, ed altri come Brytiago, Lary Over, Miky Woodz e Noriel.

Lo stile Bryant Myers è molto caratteristico grazie alla sua voce da “basso”. Si definisce “quello con la voce rauca che non usa il delay“, con un rap con un tono da “recital” e pochi silenzi tra i versi. La sua musica subisce influenze dal reggaeton, trap e rap latino.

Oggi il movimento urbano è un grande movimento poiché con il passare degli anni il nostro genere è diventato sempre più solido, ed in più arriviamo noi (artisti emergenti), che siamo quell’iniezione di sangue nuovo che ne continua la crescita e l’internazionalizzazione della nostra musica“.
[Tratto dal sito ufficiale Bryant Myers]

Avanti Indietro
Avanti Indietro

Vedi Anche

25 Luglio 2024: Concerto Live Farruko e Jerry Rivera

Il 25 Luglio 2024, le superstar globali della musica latina, Farruko e Jerry Rivera tornano …