Ciao Paulina

Con il cuore colmo di tristezza abbiamo appreso questa mattina la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa di Paulina Calahorrano, l’artista ecuadoriana che tante volte si è esibita sul palco del Milano Latin Festival e che nella notte fra martedì 29 e mercoledì 30 maggio è rimasta vittima di un incidente stradale. Per il rispetto dovuto alla famiglia, abbiamo preferito attendere nell’esprimere pubblicamente il nostro dolore, perché Paulina non era solo una grande cantante latina, era una cara amica per molti di noi.

Tutto il Milano Latin Festival si stringe attorno alla famiglia di Paulina, alla quale sono dirette le più sentite condoglianze, che intendiamo estendere a tutta la comunità dell’Ecuador presente in Italia e a Milano in particolare, perché Paulina era per loro un vero e proprio orgoglio nazionale.

Con el corazòn llego de tristeza nos enteramos esta mañana de la repentina desapariciòn de Paulina Calahorrano, artista Ecuatoriana que tantas veces cantò en el scenario del Milano Latin Festival y que la noche del martes 29 fuè victima de un accidente de trànsito. Por respeto a su familia, preferimos esperar antes de expresar publicamente nuestro dolor,  porque Paulina no era solo una gran cantante latina, para algunos de nosotros era tambièn una gran amiga.

Todo el Milan Latin Festival, abraza la familia de Paulina y le hace llegar sus màs sentidas condolencias que queremos extender tambièn a todas la comunidad del Ecuador presente en Italia y especialmente  en Milàn, porque Paulina era para todos ellos fuente de gran orgullo nacional.

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …