Cresce l’attesa per Anitta che torna a “envolver” i fan italiani

Il 13 luglio 2022, la popstar brasiliana più famosa al mondo, Anitta torna sul palco del Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena con il suo tour “Euro Summer 2022”

Assago, 10 luglio 2022 – Anitta è probabilmente una delle artiste più prolifiche in termini di eventi, concerti, canzoni, collaborazioni o apparizioni su red carpet e riviste. E mercoledì 13 luglio torna a “envolver” i fan italiani sul palco del Milano Latin Festival. Un ritorno attesissimo dai fan che la aspettano dal suo ultimo concerto svoltosi nel 2019 in Italia sempre sul palco del nostro Festival. Anitta è attualmente la cantante brasiliana più potente, con una popolarità che travalica i confini nazionali. Una donna emancipata con una forte personalità, che combatte per i suoi sogni fin da piccola. Non per niente è diventata l’artista principale di una nuova generazione di musica latinoamericana e vanta un seguito di 62.8 Mln di followers su Instagram e di 16.6 Mln di utenti iscritti al suo canale YouTube, oltre ad aver raggiunto più di 5,6 miliardi di views e Billboard l’ha inserita tra i 15 artisti più influenti artisti al mondo sui social media.

Sempre creativi e audaci, sono gli spettacoli dei suoi tour che hanno come teatro megastrutture, capaci di offre effetti speciali, fuochi d’artificio, oltre a scenari a tema. La superstar brasiliana è già in tour in Europa dove si è esibita in Spagna, Portogallo, Olanda, Danimarca e Svezia facendo sold out assoluto in ogni concerto. Mancano le tappe in Svizzera, Francia e poi arriverà finalmente In Italia a Milano.

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …