JuanFran, Kiño e Carlos Torres in concerto al Milano Latin Festival

Il 10 luglio 2022, per un evento unico nel suo genere saranno insieme, il cantante spagnolo e giovane promessa della musica urbana Juanfran, il cantante e attore colombiano Kiño, e uno speciale Meet & Greet con l’attore colombiano Carlos Torres, i quali arrivano per la prima volta nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival.

JUANFRAN

Juanfran giovane promessa della musica urbana, nato nelle Isole Canarie, Spagna, a soli 16 anni, è riuscito a vincere come il premio “Miglior Artista Rivelazione Europeo 2020” nel genere urbano, nella seconda edizione di “TU MÚSICA URBANO”, la più importante manifestazione della scena urbana a livello mondiale, che si è tenuta nell’emblematico Colosseo di Puerto Rico

Nel 2020 ha pubblicato la hit virale “Como Llora” disco di platino in Italia, e una delle 50 canzoni più virali al mondo, di cui ha realizzato un remix in italiano con Fred De Palma e “El Final” che conta oltre 20 milioni di stream su Spotify.

Nel 2021 ha pubblicato i singoli “La Culpa” con Kiño, “Ella Es Mala” con El Micha e Omega, “Jangueo” e ha collaborato con ICON808, il duo di giovani produttori, tra i più promettenti della scena urban-pop italiana al singolo “Venecia”, che ha ottenuto un grande successo radiofonico.

Nel 2022 ha presentato alcune collaborazioni: “Pecado” con Kiño e Juan Palau, “Pa Mover Caderas” con il produttore Cuban Deejays e “No Lo Niegues” con gli artisti spagnoli Moncho Chavea e Antonio Hernandez.

KIÑO

Kiño è un artista, produttore musicale e attore della città di Medellín, in Colombia.  Dall’inizio degli anni Novanta, Kiño, contagiato della musica, stava già delineando la sua incursione nel mondo dell’Hip Hop.  Nonostante stesse iniziando, il suo lavoro nella musica cominciava a dare sprazzi di qualità.  Ma il suo lancio ufficiale sarebbe nel 1999 quando diede origine al gruppo RH Klandestino e divenne noto a livello nazionale grazie ai brani “No Te Rías” e “En Tuscreen”, che furono pressati in una compilation intitolata “Sangre De Tu Sangre”.

Nella sua lunga carriera, Kiño ha condiviso il palco con artisti affermati come Nacht Scratch, Calle 13, Violadores del Verso, Mexicano 777, Onyx, Tres Coronas, Ariana Puello, Slave Farm, Fidel Nadal e Prince Ranny, tra glialtri. E si è consolidato come attore partecioando nelle serie tv firmata da Netflix “La Reina Del Flow” e nella serie tv “Lady, La Vendedora de Rosas”.

Di recente ha pubblicato i singoli “Rareza”, “Dulce de Caña”, “El Moño” e ha collaborato nel brano “Pecado” con l’artista spagnolo JuanFran e l’artista colombiano Juan Palau.

CARLOS TORRES

Carlos Torres è un attore colombiano. Il suo debutto in televisione è stato nel 2005 all’età di 17 anni nella serie drammatica colombiana “Padres e Hijos”. I suoi ruoli più importanti in televisione sono stati in telenovelas come “Francisco el matemático: Clase 2017”, “Pobres, Rico”, “Las Santísimas”, “Niñas Mal” e il ruolo di Charly Flow nella serie tv di grande successo firmata Netflix, “La Reina Del Flow”, partecipazione che gli ha permesso di consolidarsi come una star in tutta l’America Latina e Europa.

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …