4 Luglio 2018: Concerto Live Prince Royce

Il 4 Luglio 2018 in concerto a Milano e per la prima volta al Milano Latin Festival Prince Royce con “Five Tour” per presentare dal vivo il suo ultimo album “Five” che include 18 brani originali scritti o co-scritti da Prince Royce e prodotti da lui stesso e da D’Lesly “Dice” Lora con cui ha collaborato per tutti gli album di bachata.

BIO

La superstella latina multi-platino Prince Royce dopo aver calcato i palchi più importati degli Stati Uniti con il suo “Five Tour la scorsa estate, sbarca in Italia a Milano  il 4 luglio 2018 al Milano Latin Festival per presentare dal vivo il suo ultimo album “Five” pubblicato lo scorso 24 febbraio 2017 in due versioni standard e deluxe, con 18 brani originali scritti o co-scritti da Prince Royce e prodotti da lui stesso e da D’Lesly “Dice” Lora con cui ha collaborato per tutti gli album di bachata.

Five” include i singoli di successo Culpa Al Corazon #1 in Tropical Airply dei Billboard, La Carriera” nominata ai Latin Grammys 2016, “Moneda” con Gerardo Ortiz e Deja Vu” con Shakira nominata ai Latin Grammy 2017 e contiene collaborazioni con stelle internazionali del calibro di Zendaya, Chris Brown, SpiffTV, Farruko, Gente de Zona e Arturo Sandoval. L’album ha debuttato al #1 nella classifica degli album latini di Billboard ed è stato l’album con le vendite più alte della prima settimana di qualsiasi album latino nei 2 anni precedenti. Inoltre è stato certificato come doppio disco di platino dalla RIAA negli Stati Uniti ed ha altri riconoscimenti internazionali per le sue vendite. La produzione è stata inserita anche nell’ambita lista dei “10 migliori album dell’anno” della rivista Billboard e Royce è stato nominato uno dei “migliori artisti latini” del 2017.

Nel piccolo schermo è stato giudice di La Voz Kids negli Stati Uniti ed ha debuttato come attore recitando nella trasmissione di musica dal vivo di Fox Live “the passion” nel 2016 e come parte del cast della serie di successo “east los high“. Nel cinema la sua “My Angel”, ha fatto parte della colonna sonora di Fast and Furious 7.

Prince Royce conta collaborazioni con artisti come Jennifer Lopez, Manà, Pitbull, Thalia, J Balvin, Daddy Yankee, Selena Gomez, Snoop Dogg, Sofia Reyes, Wisin, Anthony Santos, Ha-Ash e molti altri.

Prince Royce come ha dimostrato in diverse occasioni non è soltanto il “prince della bachata”, ma ha dimostrato di essere un arista molto versatile cimentandosi in diversi generi pop, rnb, ed ora anche Urban collaborando con Bad Bunny e J Balvin al successo “Sensualidad“, No Love con Noriel e Bryant Myers e il suo nuovo singolo “El Clavo” di cui ha realizzato il remix ufficiale con Maluma. La sua “90 Minutos (Futbol Mode)” con ChocQuibTown, sarà la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018 per Sprint.

Negli ultimi 7 anni è diventato un’autentica superstar Latina, con ben quindici #1 alla radio, 22 premi Latin Billboard, 19 Premi Lo Nuestro (Univision), 19 premi Juventud (Univision), 6 Latin Amas e 11 nomination ai Latin Grammy, 4 album in lingua spagnola ed 1 in inglese. Royce ha una massiccia fan base con oltre 2 miliardi di streams online, 33 milioni e mezzo di followers su Facebook, 6,8 milioni su Twitter e 7 milioni su Instagram. I suoi concerti hanno registrato il sold out in location prestigiose in America Latina così come negli Stati Uniti, al Radio City Music Hall, al Nokia Theater e al Madison Square Garden.

Avanti Indietro
Avanti Indietro

Vedi Anche

4 Luglio 2024: Concerto Live Jhayco

Il 4 Luglio 2024, torna in concerto Jhayco al Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena …