Ryan Castro per la prima volta al Milano Latin Festival

Considerato uno dei nuovi volti di quello che viene chiamato “reggaeton di quartiere”, il cantante colombiano Bryan Castro Sosa, meglio conosciuto come Ryan Castro, sta riscuotendo molti consensi grazie a brani come Morena, Jordan, Dime, 1994, Lejanía, Monastery, Mujeriego e Medellín. Nel 2017 Castro ha iniziato la sua carriera musicale professionalmente con il suo primo singolo: Morena. Poi sono arrivate tracce come Miami ed Entre Nos, pubblicate nel 2018. Quell’anno, Ryan ha anche collaborato in Nunca Imagine con Maycol Riddim. L’anno successivo ha pubblicato Campeón e Cositas Al Oído.

All’inizio del 2020 ha pubblicato Perdóname, seguito da Guere Guere, Maybe (con Riddim e Aston Maio) e 1994 (con SOG). Altri successi di quell’anno sono stati Jamaica, Lejanía e Mansión o Ghetto.

Nel 2021, Castro ha continuato a pubblicare hit. L’anno è iniziato con Hay Amores e Tu Name. Poi è arrivato Porte e San Valentín, pubblicato a febbraio. Quello stesso mese ha presentato in anteprima il remix di Lejanía con Mackie e Ben3detti; ha anche collaborato con Ronald El Killa e SOG in Bendición. Successivamente ha pubblicato Jordan, brano che alludeva al famoso giocatore di basket. Ad agosto è uscito Wasa Wasa, a novembre Monastery insieme a Feid e Chupable, in collaborazione con El Alfa e Chikybombom La Pantera. E a dicembre Noche En Medallo, una collaborazione con Totoy El Frio, Sharik e Kevin Roldán.

Attualmente l’artista continua con una carriera sempre in ascesa. Vanta di collaborazione con Blessd in “Quien TV Remix” e Nivel de Perreo insieme a J Balvin. Recentemente ha pubblicato Pendientes al Paso, Clásico e Q’hubo Bebé.

Vedi Anche

J Nueve è uscito il nuovo singolo “Analógicamente”

La Band artistica J Nueve di seconda generazione, molto attivi e seguiti in rete, è …